Convenzioni

La Società propone alle Amministrazioni proprietarie o gestori di arterie stradali la sottoscrizione di una Convenzione per il concreto avvio del servizio, con la quale l’Ente affida l’esecuzione degli interventi di ripristino della viabilità che verranno richiesti dai preposti funzionari o dalle Forze dell’Ordine operanti sul territorio.

Con la sottoscrizione della Convenzione, l’Ente matura il diritto di usufruire dei servizi di ECOLSIA anche nel caso di imbrattamenti od avarie causati da soggetti rimasti ignoti, oltre che di una gamma di servizi aggiuntivi da concordare in base alle specifiche esigenze dell’Amministrazione.

Tutti gli adempimenti inerenti il recupero del credito presso le Compagnie Assicurative coinvolte nei sinistri sono a totale carico della Società, che consente all’Ente un controllo costante della propria attività attraverso il presente sito internet, fornendo apposite credenziali d’accesso riservate.

Centinaia ad oggi sono le Amministrazioni che si sono affidate ad ECOLSIA per la cura e gestione del servizio di che trattasi, consentendo alla Società di eseguire a regola d’arte oltre 11.000 interventi di ripristino delle condizioni di sicurezza e viabilità post incidente.

Tra gli altri, si ricordano gli affidamenti disposti dal Comune di Palermo, Comune di Marsala (TP), Comune di Vigevano (PV), Comune di Rovereto (TN), Provincia di Piacenza, Provincia di Ferrara, Provincia di Vercelli, Provincia di Treviso, Provincia di Pordenone, etc..

Affidabilità e professionalità, queste le parole d’ordine.